Attualità

Criteri per il rimborso forfettario delle spese di viaggio agli studenti universitari.

La prima scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al 30 aprile 2003.

L’Ufficio assistenza universitaria informa che sono stati definiti i criteri per il rimborso forfetario delle spese di viaggio per gli studenti universitari che nell’anno accademico corrente sono iscritti presso un’Università, una scuola superiore o un’istituzione ad esse equiparata in Italia, al di fuori della provincia di Bolzano, o in Paesi dell’area culturale di lingua tedesca.

Rientrano nei criteri fissati dalle Giunta provinciale anche quegli studenti che nell’accademico corrente, per motivi di studio alloggiano stabilmente, per almeno 150 giorni, presso la località sede dell’istituzione universitaria o nelle sue immediate vicinanze.

I moduli per la presentazione della domanda sono a disposizione degli interessati al sito:

www.provinz.bz.it/schulfuersorge-berufsberatung/index_i.asp.

Le domande per ottenere il rimborso forfetario delle spese di viaggio devono essere presentate entro il 30 aprile 2003 (termine intermedio) o al più tardi entro il 31 agosto 2003 (ultima scadenza) all’Ufficio assistenza scolastica ed universitaria, Settore assistenza universitaria, che ha sede in via Andreas Hofer,18, II piano, stanze 213 – 217, a Bolzano, Tel. 0471 413303, E-mail: Margherita.Burger@provinz.bz.it.

FG