Attualità

Selezione per 10 posti all’Istituto Pedagogico in lingua italiana

È stato pubblicato il bando relativo alla selezione per l’assegnazione di personale comandato (10 posti) all’Istituto Pedagogico provinciale di ricerca, sperimentazione e aggiornamento educativi per il gruppo linguistico italiano.

L'Ufficio provinciale Amministrazione del personale insegnante informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione del 22 aprile 2003, supplemento IV, è stato pubblicato il bando per il procedimento di selezione riguardante l’assegnazione di personale comandato all’Istituto Pedagogico Provinciale di ricerca, sperimentazione e aggiornamento educativi per il gruppo linguistico italiano. Il testo del bando è disponibile sul sito della regione http://www.regione.taa.it/giunta/bu/Sommari_IV_it.htm ed è anche affisso all’albo della Sovrintendenza scolastica italiana, via del Ronco, 2, Bolzano.

Al procedimento di selezione per la copertura dei 10 posti disponibili (9 posti, riservati a candidati di madrelingua italiana, per il servizio di ricerca, documentazione e informazione pedagogica e 1 posto, riservato a candidati di madrelingua tedesca, per la Commissione di seconda lingua) è ammesso a partecipare il personale docente e dirigente scolastico con servizio di ruolo di almeno 5 anni.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando e precisamente entro lunedì 12 maggio 2003 all’Intendenza scolastica Italiana, via del Ronco 2 - Bolzano.
Dalla prossima settimana il testo del bando sarà disponibile anche nel sito dell’Intendenza scolastica italiana, www.provincia.bz.it/sovrintendenza-scolastica/news/

pf