Attualità

Attività culturali 2014 riassunte in "Scripta manent"

È in distribuzione in questi giorni l'edizione 2014 dell'annuario "Scripta Manent" a consuntivo delle attività culturali in lingua italiana svolte durante l'anno. Pubblicati i dati riferiti ai contributi erogati 2011-2014.

La copertina di "Scripta Manent 2014"

La Ripartizione Cultura italiana, pur mantenendo invariate le dimensioni dell'annuario, propone il volume "Scripta Manent" con una rinnovata veste grafica a colori. Nella prima parte dell'annuario si approfondisce il tema del collezionismo artistico e si parla, inoltre, di cultura alla radio e del mestiere dell'illustratore. All'interno della pubblicazione sono indicati i finanziamenti culturali con un elenco dei contributi erogati dal 2011 al 2014.

Il volume "Scripta Manent" dopo essere stato presentato ufficialmente in occasione delle porte aperte per la Giornata dell'Autonomia il 5 settembre scorso, è ora in distribuzione presso la Ripartizione Cultura italiana, in via del Ronco 2, a Bolzano, tel. 0471 411200, cultura.italiana@provincia.bz.it , presso il Centro culturale Trevi, in via Cappuccini 28, a Bolzano, e presso la Biblioteca Provincia Italiana "Claudia Augusta", in Via della Mendola 5, a Bolzano.
La pubblicazione è già stata, inoltre, distribuita ad associazioni e biblioteche.

"Scripta manent" è anche consultabile online al sito http://www.scriptamanent.bz.it/

SA

Galleria fotografica