Attualità

Ampliato il sistema di accreditamento del Servizio Fondo sociale europeo - Presentazione martedì 8

Il Servizio Fondo Sociale Europeo ha ampliato il proprio sistema di accreditamento. Per poter concorrere a bando per i finanziamenti FSE, oltre alle sedi formative, si dovranno accreditare ora anche le sedi orientative. La procedura e la specifica guida illustrativa verranno presentate martedì 8 luglio alle ore 9 a Bolzano.

Per questa nuova procedura è stata elaborata appositamente una Guida che viene presentata al pubblico martedì 8 luglio a Bolzano nell’Auditorium del Palazzo Provinciale 2 di via Crispi, con inizio alle ore 9.

Durante l’incontro saranno illustrati anche le modifiche apportate alla Guida per l’accreditamento delle sedi formative e lo stato dell’accreditamento nella Provincia Autonoma di Bolzano.

In veste di relatori parteciperanno Luisa Gnecchi, assessora provinciale al Lavoro, scuola e formazione professionale di lingua italiana, Barbara Repetto Visentini, direttrice del Servizio FSE, Sandra Favetta, coordinatrice dell’area valutazione, Erich Achmüller collaboratore del FSE e Marco Favaro di emme&erre di Padova e consulente per il FSE. Al termine del seminario si lascerà ampio spazio alle domande e alla discussione a cui tutti gli interessati sono cordialmente invitati ad intervenire.

I colleghi dei mass media soni invitati alla presentazione.

pf