Attualità

Da lunedì 14 le graduatorie permanenti provvisorie per le scuole di lingua italiana

Nella mattinata di lunedì 14 luglio saranno affisse all’albo dell’Intendenza scolastica in lingua italiana, in via del Ronco 2, Bolzano, le graduatorie permanenti provvisorie di tutte le classi di concorso valide per il prossimo anno scolastico 2003-2004.

Sulla base delle graduatorie pubblicate l’Amministrazione provvederà nella seconda metà di agosto, non appena approvate in via definitiva, alla stipula di contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Sempre dalla giornata di lunedì 14 luglio, le graduatorie permanenti saranno disponibili anche in Internet nel sito dell’Intendenza scolastica italiana www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/

I docenti che nelle scorse settimane hanno presentato domanda di aggiornamento del loro punteggio, e tutti gli altri che comunque sono inseriti in graduatoria, hanno cinque giorni di tempo (termine ultimo venerdì 18 luglio) per presentare reclamo contro il punteggio loro attribuito.

La Sovrintendente Bruna Visintin Rauzi ricorda che successivamente alla pubblicazione delle graduatorie sarà in funzione anche un servizio di informazione telefonica per i singoli candidati riguardo a posizione raggiunta e punteggio. Gli interessati potranno chiamare i seguenti numeri dell’Ufficio provinciale Amministrazione del personale insegnante: 0471-411388-89, 0471-411380, 0471-411304.

pf