Attualità

Mediateca Multilingue Merano: più materiali e consulenza

Novità per quanto attiene ai materiali in lingua originale e un incontro informativo il 15 novembre per soggiorni studio all'estero personalizzati.

Mediateca Multilingue Merano: più materiali e consulenza

La Mediateca Multilingue di Merano arricchisce la sua offerta: oltre alle risorse per l’autoapprendimento delle lingue, disponibili sia al prestito gratuito presso la ua sede in piazza della Rena 10 a Merano sia online http://www.provincia.bz.it/cultura/lingue/risorse-online.asp, ingradisce il suo patrimonio di risorse in lingua originale.
Accanto a film, musica e fumetti ora anche testi di narrativa in lingua originale inglese, francese, spagnola e portoghese.
La lista delle novità è pubblicata ogni mese sul sito http://www.provincia.bz.it/cultura/lingue/1085.asp.  

Presso la Mediateca Multilingue Merano si incontrano persone e culture, il fulcro di questa dimensione interculturale è la variegata offerta di materiali e iniziative proposte ai cittadini.
Tra queste vi è un incontro informativo individuale, martedì 15 novembre, per le persone interessate ad organizzare in proprio un soggiorno studio, in particolare nell'area linguistica tedesca e inglese. È necessaria la prenotazione al numero di tel. 0473 411263.

 

SA

Galleria fotografica