Attualità

Corso breve della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana: "Star bene con le erbe"

Martedì 2 e mercoledì 3 dicembre, presso la sede della Scuola in via S. Geltrude,3 a Bolzano.

Negli ultimi anni le cure naturali hanno riscontrato un notevole interesse da parte delle persone. Il corso breve organizzato dalla Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana si prefigge di approfondire le caratteristiche e gli usi delle piante medicinali.

Il seminario avrà i seguenti contenuti: i vegetali, le piante medicinali, i preparati delle piante medicinali, tisane, la fitoterapia oggi, i preparati vegetali, gli integratori, le tinture madri, gemmoterapia, aromaterapia, fiori di “Bach”, omeopatia, medicina tradizionale cinese, uso pratico delle piante medicinali.

Il corso, aperto a tutti gli interessati, si svolgerà il 2 ed il 3 dicembre 2003, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso la sede della Scuola in via S. Geltrude,3 a Bolzano e sarà tenuto dal dott. Piergiorgio Chiereghin, laureato in Farmacia e titolare di Farmacia a Bolzano. La quota di partecipazione è di 15,50 Euro.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Segreteria della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana, che ha sede in via S. Geltrude,3 a Bolzano, Tel. 0471 444118.

FG