Attualità

Euroregione alla sfida sulla neve

Studenti delle scuole professionali agricole, forestali e di economia domestica di Alto Adige, Trentino e Tirolo si ritrovano mercoledì 18 febbraio in val Sarentina per l'ormai tradizionale Giornata sulla neve. Quest'anno l'organizzazione della manifestazione transfrontaliera tocca alla Provincia di Bolzano, attraverso la scuola professionale "Laimburg".

A San Martino di Sarentino sono attese decine di studenti delle scuole professionali agricole, forestali e di economia domestica provenienti dall'Alto Adige, dal Trentino e dal Tirolo. Nell'edizione 2004 della Giornata sulla neve targata Euregio si cimenteranno nello slalom gigante, nella gara di fondo, nella discesa con lo snowboard e con lo slittino. La manifestazione è promossa dalla scuola provinciale "Laimburg".

L'evento è in programma mercoledì 18 febbraio con ritrovo alle 8.30 al parcheggio autobus di Sarentino. Le gare proseguono a San Martino per tutta la mattinata, alle 14.30 sono previste festa e cerimonia di premiazione nella Casa civica/Bürgerhaus di Sarentino.

I colleghi dei mass media sono invitati alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni: Paul Mair, Laimburg, tel. 0471 599133.

pf