Attualità

Sviluppare la motivazione

Un corso della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana

Inizierà venerdì 12 marzo il corso “Sviluppare la motivazione” organizzato dalla Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana. L’iter formativo, della durata di una giornata, è rivolto a tutti coloro che, per ragioni personali e/o lavorative, avvertano l’esigenza di approfondire la conoscenza del loro quadro motivazionale e intendano rafforzarlo e renderlo congruente con gli obiettivi che si propongono di raggiungere.

I contenuti comprendono i seguenti temi diagnosi del quadro motivazionale, “Ancore” e “mete”, punti di forza e aspetti del miglioramento, i bisogni fondamentali e l’ambiente culturale, progettualità e azioni, analisi delle congruenze. Il corso, tenuto dal dott. Franco Brussolo, psicologo indirizzo applicativo, formatore, avrà luogo presso la sede della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana dalle ore 8,30 alle12,30 e dalle ore 13,30 alle17,30. La quota di partecipazione è di 15,50 Euro.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente alla sede della Scuola provinciale per le professioni sociali, in via S. Geltrude,3 a Bolzano, Tel. 0471 414418.

FG