Attualità

Incarichi presso le scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica: iscrizioni fino al 30 aprile

Fino alla fine del mese di aprile è possibile presentare la domanda per l'insegnamento o l'attività di educatore/trice nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica. Gli interessati si possono rivolgere alla Ripartizione Personale della Provincia.

Le persone interessate a svolgere, nell’anno scolastico 2004/2005, l’attività di insegnante laureato/a, insegnante, insegnante di musica, insegnante di applicazioni tecniche, educatore/trice d’Istituto, educatore/trice e assistente di portatori di handicap presso le scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica, possono presentare la relativa domanda entro il 30 aprile prossimo alla Ripartizione del Personale, Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano.

Gli elenchi dei relativi posti sono pubblicati dalle competenti Ripartizioni provinciali anche presso la Ripartizione Personale nel periodo che va dal 16 al 30 aprile 2004.

I requisiti d’accesso sono stati modificati con una recente delibera della Giunta provinciale (si veda il comunicato 1384 del 31.3.2004), pertanto si invitano in particolar modo gli aspiranti all’insegnamento cheSave page non hanno avuto alcun incarico nell’a.s. 2003/2004 a verificare la possibilità della loro ulteriore iscrizione in graduatoria.

Ulteriori informazioni si possono richiedere telefonicamente ai nr. 0471.412244/412192. I criteri che disciplinano l’assunzione, il relativo modulo d’iscrizione ed i nuovi requisiti d’accesso sono pubblicati anche in Internet al sito www.provincia.bz.it/personale.

MC