Attualità

Immagini di Jörg Müller al Museo di Castel Tirolo

Il Museo storico-culturale Castel Tirolo ha riaperto i propri cancelli lo scorso 16 marzo, dopo la pausa invernale. Il primo importante appuntamento culturale per i visitatori è ora la mostra “Jörg Müller -Scene di vita”, che propone numerosi quadri dell’artista svizzero.

Il cortile interno di Castel Tirolo nel medioevo, rappresentato da Müller

Il Museo storico-culturale Castel Tirolo invita all’inaugurazione della mostra “Jörg Müller-Scene di vita”. Si tratta di un’esposizione di quadri di grande formato, attraverso i quali l’artista svizzero ha voluto riprodurre scene di vita e paesaggi di epoca medievale presso il castello. Sono ricostruzioni molto precise, basate su approfondite ricerche storiche.

Il vernissage della mostra avrà luogo il giorno

mercoledì 14 aprile

alle ore 11.00

a Castel Tirolo.

La struttura di Tirolo è aperta al pubblico tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 10.00 alle 17.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del museo al nr. telefonico 0473.220221, numero valido anche per le prenotazioni di visite guidate. Una presentazione completa del museo si trova in Internet alla webpage www.schlosstirol.it, e-mail info@schlosstirol.it.

MC

Galleria fotografica