Attualità

La nuova Museumcard - Presentazione il 16 aprile

Ad un anno dall'introduzione della Museumcard, l'Assessora provinciale alla Cultura in lingua tedesca Sabine Kasslatter Mur stilerà un bilancio dell'iniziativa, e presenterà le novità messe in cantiere per il 2004. Appuntamento il 16 aprile al Museo Archeologico provinciale di Bolzano.

La Museumcard, introdotta nel 2003, prevede sconti e facilitazioni validi per un considerevole numero di strutture museali. Per l'anno in corso sono previste alcune novità al fine di dare ancora più importanza a questa iniziativa. Per tracciare un primo bilancio della Museumcard, e per presentare le novità del 2004, è stata organizzata una

conferenza stampa

venerdì 16 aprile 2004

alle ore 11

al Museo Archeologico di via Museo 43 a Bolzano

Tutti i rappresentanti dei media sono invitati a prendervi parte e a darne notizia.

Alla conferenza stampa parteciperanno l'Assessora provinciale alla Cultura in lingua tedesca Sabine Kasslatter Mur, il direttore del Museo Archeologico e del Museo di Scienze Naturali Alex Susanna, la direttrice del Museo Mercantile Lucia Nardelli, il direttore del Museion Andreas Hapkmeyer, il direttore di Castel Roncolo Helmuth Rizzolli, il direttore dell'Azienda di Soggiorno di Bolzano Roberto Seppi, e l'Assessore alla Cultura del Comune di Bolzano Sandro Repetto.

Per le redazioni: alle 11 gli assessori e i direttori di tutti i musei presenteranno in via Museo (davanti al Museo Archeologico), una novità particolare relativa alla Museumcard. Subito dopo avrà luogo la conferenza stampa nella sala riunioni.

mb