Attualità

Incarichi nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica: domande entro il 30 aprile

Scade il prossimo 30 aprile il termine per la presentazione delle domande di iscrizione nella graduatoria per gli incarichi 2004-2005 nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica.

Le persone interessate a ricoprire nell’anno scolastico 2004-2005 un incarico di insegnante laureato/a, insegnante, insegnante di musica, insegnante di applicazioni tecniche, educatore/trice d’istituto, educatore/trice ed assistente di portatori di handicap, devono presentare la specifica domanda entro venerdì 30 aprile alla Ripartizione provinciale del personale, ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon, 13. Gli elenchi dei relativi posti sono pubblicati dalle competenti ripartizioni e sono disponibili anche alla Ripartizione provinciale per il personale.

I requisiti d’accesso sono stati modificati con una recente delibera della giunta provinciale e pertanto si invitano i candidati all’insegnamento che non hanno avuto nessun incarico nell’anno scolastico 2003/04 a verificare la possibilità della loro ulteriore iscrizione in graduatoria. Coloro che hanno fatto domanda di iscrizione in graduatoria con un titolo di studio austriaco sono invitati a farsi certificare dalla relativa università il voto complessivo del diploma conseguito, in caso contrario saranno iscritti in graduatoria con il punteggio minimo previsto.

Ulteriori informazioni si possono richiedere telefonicamente (0471 / 412244 412192). I criteri che disciplinano l’assunzione, il relativo modulo d’iscrizione e i nuovi requisiti d’accesso sono pubblicati anche in internet al sito www.provincia.bz.it/personale

pf