Attualità

Presentazione libro e cd di "On&On"

INVITO - Martedì 11 maggio 2004 alle ore 18.30 presso l'Auditorium "Haydn" in via Dante a Bolzano saranno presentati il libro “On & On, percorsi musicali tra classica ed elettronica” ed il relativo cd che raccolgono i momenti salienti dell'iniziativa "On&On" sui generi musicali, proposta dalla Ripartizione cultura italiana due anni fa.

E´ pubblicato da qualche giorno il libro “On&On, percorsi musicali tra classica ed elettronica” con allegato un cd musicale, una compilation davvero speciale. Con essi rivive, grazie alla collaborazione tra la Provincia autonoma di Bolzano, ripartizione cultura italiana, e la casa editrice Auditorium di Milano, lo spirito della iniziativa "On&On - viaggi organizzati nel mondo della musica" che ebbe grande successo nel 2002.
La rassegna si proponeva di far conoscere la musica dei DJ e le più recenti evoluzioni – anche commerciali – della musica elettronica a chi è già abituato a consumi musicali colti, e viceversa proporre informazioni e suggestioni sulla musica colta al pubblico più incline ad ascolti di musica elettronica e da discoteca.
Il cd allegato alterna una traccia di musica elettronica ad una traccia di musica classica.
Alla vendita in libreria la Ripartizione cultura italiana della Provincia affianca una distribuzione istituzionale gratuita mirata.  Il libro e il cd saranno presentati al pubblico

martedì 11 maggio 2004

alle ore 18.30

presso il foyer dell’Auditorium Haydn

in via Dante a Bolzano.


Oltre all’assessore provinciale alla Cultura italiana Luigi Cigolla, interverranno Luca De Gennaro (direttore artistico MTV Italia), Claudio Chianura (Auditorium Edizioni, Milano), Giacomo Fornari (presidente dell’Istituto Musicale Vivaldi di Bolzano che ha collaborato all’edizione del volume)
La presentazione è aperta al pubblico; ai partecipanti verrà consegnata una copia omaggio del libro e del cd.

Le redazioni sono invitate a seguire l'evento e a riferirne.

P.S. I colleghi dei mass media che non fossero presenti alla presentazione possono comunque fare richiesta del libro e del cd a Till Mola della Ripartizione cultura italiana, tel. 0471 411204, e-mail: Till.Mola@provincia.bz.it

SA