Attualità

Disegni, audio e video di Paolo Conte al Centro Trevi

È in corso fino al 16 giugno al Centro culturale Trevi di Bolzano “Razmataz”, una suggestiva esposizione di disegni, audio e video di Paolo Conte promossa dalla Ripartizione provinciale Cultura italiana.

L'esposizione di disegni, audio e video di Paolo Conte, che di recente si è esibito a Bolzano riscuotendo il consueto grande successo, accompagna il visitatore alla scoperta delle sonorità e delle pitture del grande cantautore.

"Razmataz", iniziativa a cura dell’associazione Jazz Music Promotion con la collaborazione della Ripartizione provinciale Cultura italiana, è ospitata al Centro culturale Trevi di via Cappuccini 28 a Bolzano. Le opere di Paolo Conte e un video che le illustra si possono ammirare fino a mercoledì 16 giugno, orario 10-12 e 15-18.

Cosa sia "Razmataz" lo spiega lo stesso Conte: "È un vecchio sogno che coltivo da trent'anni, figlio dei miei vizi capitali che sono la musica e la pittura e figlio del mio insistente desiderio di mettere il naso nel gusto e nello spirito degli amati anni Venti, culla delle avanguardie estetiche del Novecento, là dove qualsiasi idea di 'modernità' deve per forza recarsi in adorante pellegrinaggio". 

pf