Attualità

Giovedì 28 ottobre dalle 18.00 Salotto russo al Centro Multilingue

La rassegna Salotto russo, con la figura della scrittrice Marina Cvetaeva, sarà al centro della serata del prossimo giovedì lungo presso il Centro Multilingue della Ripartizione cultura italiana, in via Cappuccini 28 a Bolzano. Appuntamento alle ore 18.00 di giovedì 28 ottobre 2004.

Salotto russo al Centro Multilingue il giovedì sera
Prosegue l'iniziativa avviata dal Centro Multilingue per rendere più appetibile ai cittadini la possibilità di usufruire dei servizi della Biblioteca nelle serate dei giovedì lunghi, dalle 18.00 alle 20.00.
Giovedì prossimo, 28 ottobre 2004 il Centro Multilingue propone un appuntamento della serie "Salotto russo" sul tema "Riesco a vivere solo in un sogno...- Una rilettura delle opere di Marina Cvetaeva". La curatrice Bianca Marabini Zöggeler cercherà di ricostruire gli aspetti dell'esistenza che hanno segnato questa grande autrice attraverso la sua prosa ed i suoi versi ed in particolar modo attraverso le sue lettere. Quella di Marina Cvetaeva fu un'anima inquieta che avrebbe voluto vivere libera, una vita senza confini, come si vive nel sogno "dove tutto si avvera", non rinunciando alle proprie idee, fino al sacrificio della propria vita.



I colleghi dei mass media sono invitati a dare notizia dell'iniziativa inserendola nel calendario degli appuntamenti.

SA

Galleria fotografica