News / Archivio
News
Iniziativa “L'Alto Adige pedala”: iscriviti ora e prova una e-bike!
L'iniziativa “L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu!” è in corso dall'inizio dell'anno. Dal 4 aprile è possibile iscriversi e provare una e-bike per una settimana al costo di 15 euro.
BOLZANO (USP). Dall'inizio dell'anno in Alto Adige si è ricominciato a pedalare e a raccogliere chilometri per l'iniziativa “L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu!”. Ora, chi è interessato può provare una e-bike per una settimana.
“Soprattutto sulla strada per andare al lavoro, un supporto elettrico può essere utile per arrivare rilassati in ufficio o in azienda. Chi ha sempre voluto provare fino in fondo una bicicletta elettrica, avrà l'opportunità di farlo in aprile e maggio, quando ricomincerà la campagna di test L'Alto Adige pedala. Prova anche tu una e-bike!”, afferma l'assessore provinciale alla Mobilità, Daniel Alfreider.
Le iscrizioni all'iniziativa e-bike saranno aperte a partire da venerdì 4 aprile. Sul sito web https://www.altoadigepedala.bz.it/ tutti gli interessati potranno prenotare una e-bike e provarla per una settimana, fino a esaurimento scorte.
Le biciclette possono essere ritirate a partire dal 12 aprile in una delle sedi del partner Papin Sport. Il noleggio prevede un costo di 15 euro a settimana e una cauzione di 100 euro. Le e-bike possono essere prenotate fino a sabato 24 maggio, mentre l'iniziativa terminerà il 31 maggio.
Ulteriori informazioni
Tutti i dettagli sulla prenotazione e sul noleggio delle e-bike sono disponibili sul sito web https://www.altoadigepedala.bz.it/. Qui si possono trovare anche ulteriori informazioni sull'intera campagna “L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu!”.
red/san/mdg