News
INVITO Presentazione progetto d'arte per la Funivia del Renon
Mercoledì, 7 dicembre 2011, alle ore 14.00, presso la stazione a valle della Funivia del Renon, in via Renon a Bolzano, l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann inaugurerà la mostra delle opere presentate al concorso "Arte e spazio pubblico". Seguirà la presentazione dell'opera d'arte premiata presso la stazione a monte.
L’opera d’arte che riproduce il progetto vincitore del concorso per l’allestimento artistico della stazione a monte della Funivia del Renon è stata istallata.
L'apertura della mostra "Arte e spazio pubblico" di tutte le opere in concorso a cura dell'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann è prevista per
mercoledì 7 dicembre 2011
alle ore 14.00
presso la stazione a valle della Funivia del Renon.
Helga von Aufschnaiter, presidente dell’Associazione degli artisti dell’Alto Adige e membro della giuria farà una prima presentazione del progetto vincitore. Il giudizio della giuria sarà esposto da Letizia Ragaglia, direttrice del Museion e membro della giuria.
Farà quindi seguito la presentazione dell'opera d'arte vincitrice presso la stazione a monte
ore 14.40
viaggio in funivia fino a Soprabolzano.
I colleghi dei media sono invitati ad intervenire.
SA