News
Concerto del Brass Vocal Ensemble a Castel Wolfsthurn (26 luglio)
Giovedì 26 luglio, alle ore 20,30, il salone da ballo di Castel Wolfsthurn ospiterà un’esibizione del Brass Vocal Ensemble. Combinando ottoni e canto, il quintetto rileggerà pezzi classi e moderni. L’ingresso è libero.

Concerto gratuito del Brass Vocal Ensemble giovedì 26 luglio, alle ore 20,30, a Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca.
Nel salone da ballo del sontuoso castello barocco risuoneranno pezzi classici e moderni riarrangiati e reinterpretati da questo originale quintetto che combina il suono degli ottoni al canto.
In programma ci sono opere di Georg Friedrich Händel, Johann Sebastian Bach, Walter Jurmann e Fritz Rotter, The Comedian Harmonists, Elvis Presley, Chris Hazell, David Uber e Harod Arien.
Fanno parte del Brass Vocal Ensemble Günther Graber e Burkhard Ploner (tromba e canto), Peppi Haller e Joachim Unterholzner (trombone e canto) e Peter Cazzanelli (trombone).
Il concerto è organizzato in collaborazione con l'associazione turistica di Racines. L'ingresso è gratuito.
Informazioni: Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines (BZ), tel. 0472/758121, web www.wolfsthurn.it.
FG