News
Citybus Bressanone - Servizio speciale durante questo fine settimana
Il servizio citybus di Bressanone sarà prolungato fino a tarda serata durante il fine settimana dell’Altstadtfest. Saranno inoltre offerte corse notturne per Elvas, Velturno-Lazfons e S. Andrea alle ore 1.10.
In occasione dell'Altstadtfest di Bressanone, durante il prossimo fine settimana il Dipartimento alla mobilità, in collaborazione al Comitato organizzativo, istituirà un servizio navetta, prolungando le corse delle linee 1 e 3 (Seiserleite) fino a tarda serata, in modo da facilitare gli spostamenti degli abitanti e dei visitatori nel territorio comunale e verso le frazioni vicine.
Da venerdì a domenica, quindi, la linea 1 circolerà tra Varna ed Albes con cadenza semioraria fino a dopo mezzanotte, passando per l'ospedale, la stazione, il parcheggio della Disco Max, Millan e Sarnes. L'ultima partenza dal centro città verso Varna è prevista per le ore 0.46, verso Albes per le ore 0.43.
La linea 3 (Seiserleite) collega Novacella e la parte est della città alla stazione passando per Ponte Aquila e Terzo di Sotto; nei tre giorni della festa circola con cadenza oraria. L'ultima partenza da Ponte Aquila verso Novacella si effettuerà alle ore 0.45.
Infine ci saranno corse speciali in partenza dalla stazione autocorriere alle ore 1.10, diretti ad Elvas, S. Andrea e Velturno/Lazfons. L'orario è consultabile al seguente link: http://www.altstadtfest.it/images/CitybusAltstadtfest2012Fahrplan.pdf
FG