News

Conf. stampa di presentazione dell’opera “Die Botanik in Südtirol im 20. Jahrhundert” (5 settembre)

Nel corso della conferenza stampa, che si svolgerà mercoledì 5 settembre, alle ore 18, presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff, sarà presentato il volume “Die Botanik in Südtirol im 20. Jahrhundert” del botanico altoatesino Otto Huber. Sarà presente il presidente della Provincia, Luis Durnwalder.

Si svolgerà mercoledì 5 settembre, alle ore 18, presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff la conferenza stampa di presentazione del volume "Die Botanik in Südtirol im 20. Jahrhundert" del botanico altoatesino Otto Huber.

È la prima volta da 110 anni che non viene pubblicata un'opera così completa e ciò avviene grazie ai Giardini di castel Trauttmansdorff , alla partecipazione del Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige e del Museo di Storia Naturale di Vienna.

Nel corso dell'evento sarà presentato anche il primo Scientific Report del Centro di Sperimentazione Agraria e forestale di Laimburg.

Saranno presenti alla conferenza stampa il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, Otto Huber, autore dell'opera, Daniel Bedin, direttore dei Giardini, Michael Oberhuber, direttore del Centro di sperimentazione di Laimburg.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

FG