News
Il milione di Euro del CONI per il 2012 per impianti a Vipiteno, Malles e Lana
Il milione di Euro che annualmente è destinato dal CONI al finanziamento di impianti sportivi in Alto Adige per il 2012 servirà all'ampliamento del Palaghiaccio di Vipiteno, per la costruzione di una pista di Skicross a Malles e per il rinnovo del campo di atletica leggera a Lana. La decisione è stata adottada dalla Commissione paritetica CONI-Provincia oggi, giovedì 18 ottobre 2012, a Palazzo Widmanna a Bolzano.

Presieduta da Luis Durnwalder la Commissione paritetica CONI-Provincia si è riunita a Palazzo Widmann a Bolzano; erano presenti i rappresentanti romani del CONI Fausto Cartasegna e Attilio Magni e il responsabile provinciale del CONI Heinz Gutweniger e Ralf Dejaco.
La Commissione paritetica ha stabilito che il milione di Euro che annualmente il CONI destina al finanziamento di impianti sportivi in Alto Adige per il 2012 servirà all'ampliamento del Palaghiaccio di Vipiteno (360.000 Euro), per la costruzione di una pista di Skicross a Malles (360.000 Euro) e per il rinnovo del campo di atletica leggera a Lana (280.000 Euro).
SA