News
Studi sui servizi di vicinato: presentazione anticipata al 18 dicembre
I risultati degli studi sui servizi di vicinato in val Pusteria e in val Venosta, a cominciare dal commercio, vengono presentati dall’assessore provinciale Thomas Widmann martedì 18 dicembre a Bolzano e non, come previsto in origine, mercoledì 19.
A fornire una aggiornata radiografia delle strutture del commercio di vicinato e più in generale dei servizi di prossimità in comuni e frazioni di Pusteria e Venosta è l'analisi del Centro di competenza per lo sviluppo urbano e regionale CIMA, su incarico di Giunta provinciale e Unione commercio turismo servizi. Oltre alla situazione attuale lo studio delinea anche le previsioni di sviluppo nei due comprensori.
I due "radar" dedicati ai servizi sul territorio vengono presentati a Bolzano dall'assessore provinciale Thomas Widmann e dai responsabili comprensoriali dell'Unione commercio turismo servizi Philipp Moser (Pusteria) e Dietmar Spechtenhauser (Venosta)
martedì 18 dicembre
alle 10.30
nella sede dell'Assessorato, Palazzo prov. 3 (5° piano)
in piazza Silvius Magnago 4
e NON, come annunciato originariamente, mercoledì 19. Le redazioni sono pregate di prendere nota della variazione di data.
pf