News
La homepage della Presidenza ora disponibile anche in ladino
La nuova homepage in lingua ladina della Ripartizione Presidenza della Provincia è ora disponibile all'indirizzo: www.provinzia.bz.it/presidenza-ladin/default.asp.

La homepage della Ripartizione Presidenza della Provincia è ora disponibile anche in lingua ladina all'indirizzo www.provinzia.bz.it/presidenza-ladin/default.asp.
Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, sottolinea che con la versione ladina della homepage si completa l'offerta informativa della Ripartizione anche nei confronti della popolazione delle vallate ladine. Nella nuova pagina si possono trovare utili informazioni che spaziano dall'Euregio, alla rappresentanza della provincia a Roma, dal Servizio civile volontario alla tutela dei consumatori.
Si tratta di un'offerta informativa orientata direttamente alle esigenze dei cittadini che va a completare il panorama del servizio pubblico offerto dalla pubblica amministrazione. La nuova hompage è stata elaborata dall'Informatica Alto Adige Spa in collaborazione con l'Ufficio questioni linguistiche della Provincia.
.
FG