News
Convenzioni pluriennali di ricerca, il 22 ottobre conferenza stampa
Quattro convenzioni pluriennali di ricerca, e il via libera ad una stretta collaborazione fra Provincia, LUB, Eurac, Laimburg ed Eco-Research. L'iniziativa verrà presentata martedì 22 ottobre nel corso di una conferenza stampa durante la quale verranno anche illustrati i principali risultati ottenuti nel settore della ricerca e dell'innovazione.
Ricerca, sviluppo, innovazione. Ecco le parole chiave per il futuro: se l'Alto Adige vuole mantenere il suo livello di benessere e competitività economica, deve puntare con forza su questo settore, e in quest'ottica si inquadrano le quattro convenzioni pluriennali che verranno stipulate fra Provincia, LUB, Eurac, Laimburg ed Eco-Research. I settori interessati sono CasaClima e produzioni energetiche, tecnologie alpine, tecnologie agro-alimentari e tecnologie ambientali. L'iniziativa, assieme ad un bilancio del lavoro svolto negli ultimi anni nel settore R&S, verrà presentata dai due assessori competenti per ricerca e innovazione nel corso di una
conferenza stampa
martedì 22 ottobre 2013
alle ore 10
presso la sala stampa di Palazzo Widmann
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano
I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.
mb