News

Protezione civile Bolzano, a concorso un posto per ispettore tecnico

Per la sede di Bolzano l’Agenzia per la protezione civile ha indetto un concorso per 1 ispettrice/ispettore del ramo tecnico. Domande entro il 21 marzo

Indetto un concorso per 1 ispettrice/ispettore del settore tecnico per l’Agenzia per la protezione civile con sede di servizio a Bolzano con assunzione a tempo indeterminato (38 ore settimanali). Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma al concorso possono partecipare anche candidati di altri gruppi lingusitici. Come indicato nel  bando di concorso, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige 2.05.2017, n. 18 http://www.regione.taa.it/bur/bur_4.asp, è necessario aver assolto studi universitari almeno quadriennali in ingegneria – indirizzo telecomunicazione, elettronica o informatica o di pari livello. È ammesso al concorso anche chi è in possesso della laurea di primo livello nelle precitate discipline. Tra i requisiti d’accesso l’attestato di bilinguismo A oppure attestato di trilinguismo A (per ladini).

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 21 marzo 2018 (se inviate per raccomandata fanno fede data e ora di accettazione dell’ufficio postale risultanti dal timbro e data apposti). Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: Kathrin.Defant@provincia.bz.it  (0471 412115).

 

SA