News
Personale, concorso per due posti all'Ufficio geologia
Bando per due posti da collaboratore tecnico presso l'Ufficio geologia e prove materiali della Provinca. Domande entro il 12 novembre.
La Provincia di Bolzano ha pubblicato un bando di concorso per due posti di lavoro come collaboratore tecnico (VI qualifica funzionale) presso l'Ufficio geologia e prove materiali con sede a Cardano. I posti sono entrambi full-time (38 ore settimanali) e con contratto a tempo indeterminato, non sono previste riserve per alcun gruppo linguistico e dunque il concorso è aperto a tutti. Per potervi accedere i candidati devono aver conseguito l'esame di stato (esame di maturità) presso una delle seguenti scuole: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto tecnico agrario, istituto professionale per l'industria e l'artigianato. Inoltre, devono essere in possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).
Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di martedì 12 novembre 2019 presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (0471412112 - francesca.valenti@provincia.bz.it). Tutte le informazioni dettagliate, e il bando completo del concorso, sono disponibili sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.
Info: www.provincia.bz.it/personale
ASP/mb