News
Agenzia per le relazioni sindacali, candidature entro il 25 ottobre
Scade venerdì 25 ottobre il termine delle candidature per entrare a far parte dell’Agenzia per le relazioni sindacali della Provincia di Bolzano.
Entro la fine dell’anno, alla luce di quanto previsto dall’ordinamento del personale (lp 6/2015), sarà istituita presso la Direzione generale l’Agenzia per le relazioni sindacali della Provincia di Bolzano. L’organismo avrà il compito di rappresentare l’amministrazione provinciale e gli enti pubblici da essa dipendenti in sede di contrattazione collettiva. Chi volesse diventare membro dell'Agenzia ha tempo sino a venerdì 25 ottobre per presentare la propria candidatura via mail (direzionegenerale@provincia.bz.it) oppure per posta raccomandata alla sede della Direzione generale della Provincia, in piazza Magnago 1 (Palazzo Widmann), a Bolzano.
Tra i requisiti richiesti, oltre alla conoscenza delle due lingue, vi è l’esperienza triennale in materia di relazioni sindacali, contrattazione collettiva, organizzazione e gestione del personale e diritto del lavoro e una formazione universitaria in giurisprudenza, economia o scienze politiche. Non possono partecipare al bando persone che svolgono un mandato politico o sindacale o siano in pensione. Il bando completo è consultabile e scaricabile dal Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
Info e candidature: direzionegenerale@provincia.bz.it
ASP/mb