News
L'amministrazione provinciale cerca cinque ispettori amministrativi
È stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 5 ispettori amministrativi. Si può presentare la domanda fino al 10 settembre.
L’Ufficio Assunzioni personale della Provincia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 ispettori amministrativi per gli uffici amministrativi. Ai candidati è richiesto l'adempimento di studi universitari almeno quadriennali (VIII qualifica funzionale). Tra gli altri requisiti d'accesso è necessario essere in possesso del patentino di bilinguismo C1 (ex patentino A) e dell'esame di ladino C1 per le persone ladine.
Le posizioni bandite sono a tempo pieno e parziale, con inquadramento nell'VIII qualifica funzionale ai sensi del contratto collettivo intercompartimentale. Due posti a tempo pieno sono banditi dalla Ripartizione Lavoro, uno di questi a Bolzano, l'altro a Egna. Un'ulteriore posizione è bandita dall'Ufficio Fondo Sociale Europeo (FSE) della Ripartizione Europa. Infine, la Direzione Generale della Provincia bandisce una posizione a tempo parziale (23 ore settimanali) presso l'Ufficio Sviluppo personale e una presso l'Ufficio Organizzazione (19 ore settimanali). I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco o ladino
Le domande di ammissione dovranno essere presentate all'Ufficio Assunzioni Personale entro le ore 12:00 del 10.09.2021 tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o inviando una e-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul portale della Provincia alla sezione dedicata al Personale , sotto la voce "Concorsi in atto", o possono essere richieste all'Ufficio Assunzioni personale inviando una e-mail all'indirizzo Francesca.Valenti@provincia.bz.it, oppure chiamando il numero di tel. 0471 412112. I posti di lavoro banditi dall'amministrazione provinciale sono pubblicati anche su EjobLavoro, la borsa lavoro dell'Alto Adige.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/jw/ic