News

La Provincia cerca tecniche e tecnici nel campo informatico

Aperte quattro posizioni da assegnare alla Ripartizione Informatica, all'Agenzia in materia di contratti pubblici e alla Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”. Domande entro l'11 gennaio.

Nuove opportunità d'impiego nell'Amministrazione provinciale per chi ha conseguito il diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-informatico o è in possesso di una formazione specialistica post diploma in informatica. Le assunzioni riguardano la Ripartizione informatica della Provincia, l'Agenzia in materia di contratti pubblici e la Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”. I posti disponibili come tecnica e tecnico nel campo informatico sono quattro e a tempo pieno; per la Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”, in particolare, la posizione è riservata al gruppo di lingua italiana. Tre dei quattro posti hanno sede a Bolzano, mentre uno dei due posti previsti nella Ripartizione informatica ha sede a Bressanone. Le quattro posizioni a tempo indeterminato saranno assegnate attraverso concorso provinciale.

Si possono candidare i diplomati e le diplomate degli istituti professionali superiori con indirizzo ragioneria, commercio e amministrazione o indirizzo informatico, così come i diplomati e le diplomate di altri istituti superiori che possono dimostrare di possedere due anni di esperienza lavorativa nella materia o che hanno seguito una specifica formazione di almeno 400 ore. I candidati e le candidate devono essere in possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex B) e, per chi appartiene al gruppo linguistico ladino del rispettivo attestato ladino B2.

Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia nella sezione dedicata al personale sotto la voce concorsi e sul Bollettino Ufficiale della Regione. Termine ultimo per presentare la propria candidatura sono le ore 12 dell'11 gennaio 2022, inviando via PEC la documentazione richiesta all'Ufficio Assunzioni personale personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail a assunzionipersonale@provincia.bz.it

Informazioni:
Provincia Autonoma di Bolzano, via Renon 13, Bolzano
Tel. 0471 412153 - Martina.Coviello@provinz.bz.it


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/jw/sb