News
Settore meccanico, l'istituto "Max Valier" cerca un assistente tecnico
L'Istituto Tecnologico "Max Valier" di Bolzano mette a concorso un posto a tempo indeterminato per assistente tecnico nel settore meccanico. Candidature entro il 28 febbraio.
L'Istituto Tecnologico "Max Valier" di Bolzano mette a concorso un posto a tempo indeterminato per un'assistente tecnica o un assistente tecnico nel settore meccanico. I requisiti d'accesso sono il possesso di un diploma di fine apprendistato specifico per il settore oppure di un'esperienza professionale specifica almeno quadriennale nel settore. In alternativa possono partecipare coloro che hanno assolto un biennio presso un istituto tecnico superiore specifico per il settore o chi è in possesso di un diploma di un istituto professionale oppure di un corso di qualifica professionale di durata almeno biennale specifico per il settore. In tutti i casi è richiesto il patentino di bilinguismo di livello B1 (ex C). Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
L'annuncio del concorso è pubblicato sul sito web della Provincia alla pagina dedicato ai Concorsi per il personale amministrativo e sul Bollettino Ufficiale della Regione. Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2022 (ore 12) esclusivamente per email o per posta elettronica certificata (Pec) all'Ufficio Assunzioni Personale.
Informazioni
https://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/
Ufficio Assunzioni Personale, Bolzano, via Renon 13
Tel.: 0471 412102 o Pietro.Fincati@provincia.bz.it
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/jw/sf