News
Al via la promozione estiva dell'EuregioFamilyPass Alto Adige
I possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige possono godere del divertimento del nuoto a prezzo ridotto in 13 piscine in tutta la provincia. La promozione estiva inizia oggi la sua quarta edizione.
Il bello delle vacanze è il tempo da dedicare alla famiglia. Per questo l'Agenzia provinciale per la famiglia ha organizzato anche quest'anno l'apprezzata campagna estiva "Divertimento in piscina con l'EuregioFamilyPass: tuffatevi a metà prezzo". Tredici piscine in tutto l'Alto Adige partecipano all'iniziativa che offre uno sconto a chi esibisce l'EuregioFamilyPass Alto Adige. La maggior parte delle piscine aderenti propone una riduzione del 50% sul biglietto d'ingresso o sul ticket famiglia, mentre alcune offrono l'accesso gratuito in determinati giorni. "È la quarta volta che le famiglie altoatesine possono godere di un'esperienza estiva scontata grazie all'EuregioFamilyPass Alto Adige: il tempo in famiglia può essere trascorso anche in piscina dove si possono vivere insieme grandi momenti estivi", spiega entusiasta l'assessora provinciale alla Famiglia, Waltraud Deeg.
La promozione estiva inizia oggi, lunedì 30 maggio, dura per tutta l'estate fino a metà settembre ed è valida anche per i titolari dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino. L'elenco di tutte le strutture aderenti è disponibile sul sito web dedicato all'EuregioFamilyPass Alto Adige, la carta vantaggi per famiglie altoatesine con figli minorenni. Tutti i nuclei familiari residenti in Alto Adige possono richiedere la card gratuitamente online. È sia una carta vantaggi sia un biglietto, entrambi in un unico supporto: uno degli oltre 300 fornitori di vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige è, inoltre, la mobilità pubblica. Dettagli e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.provincia.bz.it/EuregioFamilyPass.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/ck/ses