News
Il presidente Kompatscher incontra i vertici dell’Associazione chef
Al centro dell’incontro tra il presidente della Giunta provinciale e i vertici dell’Associazione chef dell’Alto Adige i temi della formazione, dell’aggiornamento, dell’innovazione e dello sviluppo
Il 14 giugno ha segnato il momento del passaggio delle consegne ai vertici dell’Associazione chef dell’Alto Adige. A Reinhard Steger, dal 1995 al 1999 alla guida del sodalizio, è succeduto Patrick Jageregger, nuovo presidente dell’Associazione. Il trentacinquenne Jageregger è originario di Nova Ponente e si è formato alla Scuola professionale provinciale “Emma Hellenstainer” di Bressanone.
Il presidente della Giunta, Arno Kompatscher, ha potuto salutare il presidente uscente e congratularsi con il neoeletto in occasione di un incontro che si è tenuto oggi (23 giugno) a Palazzo Widmann, al centro del quale ci sono state le preoccupazioni dell’Associazione chef dell’Alto Adige.
"È importante continuare a investire nella formazione e nell'aggiornamento degli chef al fine di confermare ed estendere la buona reputazione dell'Alto Adige nella gastronomia con un lavoro e un servizio di alta qualità", ha sottolineato il presidente della Giunta provinciale. Kompatscher ha ringraziato il presidente uscente Steger per i risultati raggiunti sotto la sua guida e ha sottolineato l'impegno di lunga data dell'Associazione degli chef a favore della categoria professionale. Impegno che dovrà essere confermato con la presidenza Jageregger. Il nuovo presidente dell’Associazione chef dell’Alto Adige punta su un innovativo sviluppo della professione: “Creatività ed innovazione sostengono lo sviluppo della nostra professione, che è la base per un turismo di alta qualità nella nostra provincia”, ha detto Jageregger.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/mpi/mdg