News
La consulenza legale gratuita per le donne riparte in autunno
Da settembre riparte il servizio di consulenza legale gratuita per le donne promosso dalla Commissione per le pari opportunità. Le richieste vengono raccolte dall'Ufficio donna.
Per donne che si trovano in situazioni difficili in famiglia o nella relazione con il partner la Provincia offre un servizio di consulenza legale gratuito. Il servizio consente alle donne di avvalersi di una prima consulenza su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili e viene offerto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e dal Servizio donna della Provincia.
Le consulenze devono essere prenotate. In autunno il servizio viene offerto ogni martedì pomeriggio presso il Servizio donna a Bolzano e ogni due mesi, sempre il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna.
Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna, che ha sede in via Dante 11 a Bolzano, al numero di tel. 0471 416971, oppure e-mail: serviziodonna@provincia.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/red/fg