News
EuregioFamilyPass Alto Adige: iniziativa invernale da fine novembre
Per le famiglie prezzi scontati del 50 per cento sul noleggio di attrezzature per sport invernali e pattinaggio, sui biglietti degli impianti di risalita e delle partite di hockey in Alto Adige.
L'EuregioFamilyPass Alto Adige è la carta vantaggi per le famiglie altoatesine con figli minorenni. Sono circa 18.000 gli utenti che, grazie all'EuregioFamilyPass Alto Adige, stanno già beneficiando dei vantaggi e degli sconti previsti. Tra questi, agevolazioni sulla mobilità pubblica, nei negozi e nelle strutture per il tempo libero. "Dalla sua introduzione nel 2017 – sottolinea l'assessora provinciale alla Famiglia Waltraud Deeg – l'EuregioFamilyPass Alto Adige ha permesso alle famiglie di tutta la Provincia di usufruire di vari tipi di agevolazioni. Con questa iniziativa vogliamo incentivare tutti gli altoatesini a vivere le prossime settimane in famiglia.
Dopo il successo dell'offerta estiva con le piscine, quest'anno con l'EuregioFamilyPass Alto Adige ci sarà di nuovo un'iniziativa invernale. Tutti i titolari dell'EuregioFamilyPass Alto Adige valido avranno prezzi scontati del 50% presso tutti i partner-vantaggi dell’iniziativa invernale. I ribassi valgono anche per i titolari dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino. Le agevolazioni vengono concesse a tutta la famiglia presso gli esercizi commerciali aderenti e, solo in determinati giorni, sul noleggio di attrezzature per gli sport invernali. Tutte le informazioni sull'iniziativa, che si svolgerà dalla fine di novembre alla fine di febbraio, sono disponibili online sul sito www.provincia.bz.it/familypass.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/ck/cs