News
Bilancio18_23: Massimo Bessone incontra la stampa il 24 luglio
L’assessore Massimo Bessone invita i media alla conferenza stampa di fine mandato sull'attività svolta nei settori di sua competenza, il 24 luglio alle 9.30 al Palazzo provinciale 8 di via Renon
L’anno in corso segna la fine del mandato 2018-2023 della Giunta provinciale. I componenti dell’Esecutivo tengono una serie di conferenze stampa per tracciare un bilancio del proprio mandato.
L’assessore provinciale all’Edilizia pubblica, al Libro fondiario, al Catasto e al Patrimonio Massimo Bessone invita i rappresentanti dei media alla conferenza stampa di fine legislatura, nell'ambito della quale illustrerà i vari progetti realizzati e le attività svolte nei settori di sua competenza. La conferenza stampa con l’assessore Bessone si terrà
lunedì 24 luglio 2023,
alle ore 9.30,
nel Palazzo provinciale 8 (sala riunioni 0.02, al pianoterra),
in via Renon 5, a Bolzano.
Nella conferenza stampa dal titolo “Lavorare a 360 gradi” l’assessore provinciale Massimo Bessone illustrerà i progetti e le opere realizzate, avviate ed in fase di progettazione da parte delle Ripartizioni facenti capo al suo assessorato negli ultimi cinque anni nei settori dell'edilizia pubblica e del patrimonio (scuole, strutture per la salute e il sociale, interventi contro il degrado e per la mitigazione del rischio geologico, demo-ricostruzione di rifugi provinciali, risanamento degli uffici provinciali), del libro fondiario e del catasto urbano (digitalizzazione), fornendo anticipazioni sui progetti futuri.
Nota per i media: modifica dell'agenda delle conferenze stampa
A causa di cambiamenti di data, la serie di conferenze stampa dei membri della Giunta provinciale al termine dell'attuale mandato si concluderà il 10 agosto anziché il 7 agosto come inizialmente annunciato. Le conferenze stampa dell'assessora Maria Hochgruber Kuenzer (7 luglio), dell'assessore Giuliano Vettorato (13 luglio) e dell'assessora Waltraud Deeg (17 luglio) si sono già svolte.
Alla conferenza stampa dell'assessore provinciale Massimo Bessone, annunciata in precedenza, seguiranno quelle degli assessori provinciali Daniel Alfreider (31 luglio), Arnold Schuler (3 agosto), Philipp Achammer (7 agosto) e del presidente della Provincia Arno Kompatscher (10 agosto). Inoltre, mercoledì 23 agosto è previsto un evento di chiusura congiunto dell'intera Giunta provinciale. L'Ufficio stampa della Provincia fornirà i dettagli di tutti gli eventi con i propri comunicati.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/ic