News

Vecchi comunicati dell’ASP inviati di nuovo per problemi tecnici

Negli ultimi giorni, gli abbonati hanno ricevuto vecchi comunicati dall'Ufficio stampa della Provincia (ASP). L'ASP chiede la vostra comprensione per questo errore, dovuto a lavori di manutenzione.

Una comunicazione di servizio dell'Ufficio stampa della Provincia: negli ultimi giorni molti abbonati hanno ricevuto non solo gli ultimi comunicati stampa della Provincia di Bolzano, ma anche alcuni più vecchi. Ciò è dovuto a un errore tecnico commesso durante i lavori di manutenzione.

L'Ufficio stampa della Provincia chiede a tutti gli utenti del servizio la loro comprensione e si rammarica per i disagi provocati dal disservizio. I giornalisti in particolare, ma anche i dipendenti dell'Amministrazione pubblica e i cittadini interessati, utilizzano il servizio dell'Ufficio stampa della Provincia per essere costantemente informati sulle attività dell'Amministrazione e della Giunta provinciale.

Abbonamento gratuito 

È possibile abbonarsi gratuitamente ai comunicati utilizzando il portale delle news dell'Ufficio stampa della Provincia. L'utente può decidere in quale lingua ricevere le notizie, quali argomenti gli interessano e se vuole ricevere ogni singola notizia (selezionando il tipo di utente "Media") o una mail cumulativa due volte al giorno (tipo di utente "Cittadino") delle notizie apparse fino a quel momento.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/gst/mdg