News

Al via online la scelta posti per gli insegnanti delle scuole ladine

Inizia la scelta dei posti online per il personale insegnante della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado delle località ladine per l’anno scolastico 2024/2025.

Parte oggi (17 giugno) il servizio online che permette agli insegnanti interessati di scegliere il posto di lavoro nelle scuole ladine sulla base della posizione nelle graduatorie: provinciale, provinciale ad esaurimento e d’istituto. Al fine di poter utilizzare la procedura online occorre essere iscritti in graduatoria e accedere con le proprie credenziali personali Spid o Carta provinciale dei servizi attivata.

Per le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado delle località ladine la scelta dei posti relativa ai contratti di lavoro a tempo indeterminato si svolgerà in modalità online oggi (17 giugno) dalle 14.00 alle 15.30. Per le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado delle località ladine la scelta dei posti relativa ai contratti di lavoro a tempo determinato si svolgerà in modalità online domani (18 giugno): per le supplenze annuali a tempo pieno delle scuole primarie e per le supplenze annuali a tempo pieno e spezzoni da 6 ore in su nelle scuole secondarie di I e II grado dalle ore 13.00 alle 15.00. Domani si terrà anche la scelta degli spezzoni di integrazione per tutto il personale insegnante delle scuole medie e superiori (senza precedenza) dalle ore 15.30 alle 16.30.

Le informazioni riguardanti l’accesso a myCivis sono disponibili su https://my.civis.bz.it/public/it/aiuto.htm. Per ulteriori dettagli riguardo le scuole primarie: Claudia Aquilini  tel. 0471 417015; scuole secondarie di primo e secondo grado; Anna Rudiferia tel. 0471 417018.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/red