News
Percorso tecnologico-professionale: presentazione il 31 marzo
La nuova sperimentazione all'IISS Galilei di Bolzano verrà illustrata dal vicepresidente Marco Galateo e dal sovrintendente Vincenzo Gullotta in una conferenza stampa in programma lunedì 31 marzo.
BOLZANO (USP). L’Istituto Galilei di Bolzano sarà la prima scuola in provincia di Bolzano ad essere ammessa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIUR) al piano nazionale di sperimentazione della filiera tecnologico-professionale 4+2. Durante l’incontro saranno illustrate le principali novità che hanno portato all'inserimento, da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, dell’IISS Galilei tra gli istituti che aderiscono a livello nazionale a questa filiera. Il vicepresidente e assessore provinciale all'Istruzione Marco Galateo e il sovrintendente Vincenzo Gullotta presenteranno il nuovo percorso formativo nel corso di una conferenza stampa in programma
lunedì 31 marzo 2025, alle ore 15,
nell'aula magna dell'IISS Galilei,
a Bolzano, in via Cadorna 14.
Saranno presenti i relatori Maurizio Chiappa, direttore generale per l’Istruzione Tecnica e Professionale presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ester Iannis, direttrice dell'ITS Academy Udine, e la direttrice dell’IISS Galilei, Paola Burzacca.
ASP/tl