News
-
Vincenzo Gullotta sarà a capo della Direzione istruzione
Il vicepresidente Vettorato ha nominato l’ispettore Vincenzo Gullotta a capo della Direzione istruzione e formazione. Minnei resta Sovrintendente.
-
Giunta provinciale, domani prima riunione e conferenza stampa
La prima riunione della nuova Giunta provinciale è in programma domani, martedì 29 gennaio. Alle ore 12.30 conferenza stampa con il presidente Kompatscher.
-
Achammer, squadra confermata per il nuovo mandato
Gatterer assumerà competenze sull’agenda degli Uffici della Ripartizione economia, confermati Tschenett e Pattis. "Siamo un team consolidato, avanti così".
-
Inaugurato l'anno giudiziario:Kompatscher propone di creare un'Agenzia
Allo scopo di accelerare l’adozione di misure per rendere più efficiente la giustizia il presidente Kompatscher propone di creare un’Agenzia regionale.
-
Giorno della memoria, Kompatscher: "Non abbassiamo la guardia"
Nel Giorno della memoria per le vittime dell’Olocausto, appello a non dimenticare la propria storia: "Abbiamo gli anticorpi per creare una democrazia matura".
-
Presentata la nuova Giunta a Palazzo Widmann
Al via la seconda legislatura a presidenza Kompatscher. "Lavoriamo per le persone, faremo sempre più dell’Alto Adige una piccola Europa nell’Europa".
-
Agenzia ambiente e tutela clima: nuovi compiti, organizzazione e nome
Dal 1° gennaio 2019 per la rinominata Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima nuovi compiti e struttura organizzativa per le sfide ambientali
-
Ricerca, via alle candidature per i Joint Research Projects
Partnership con Vienna, aperto il termine per presentare i progetti di ricerca transfrontalieri. Il 26 febbraio incontro informativo al NOI.
-
Master Euregio, Kompatscher in cattedra all'Eurac
Il presidente della Provincia ha fatto lezione a 36 dipendenti pubblici di Tirolo, Alto Adige e Trentino: "Formazione ad hoc per amministratori dell’Euregio".
-
Modificate corse bus per Bolzano e Merano. Lavori alla stazione Merano
Alcune corse bus per Bolzano e Merano e rispettivi dintorni subiranno viariazioni. Alla stazione ferroviaria di Merano in corso lavori sui marciapiedi