News
-
Ozono: a Laives e sul Renon superata la soglia di informazione
Ieri sera, 7 luglio, nelle due stazioni di misura sono stati registrati valori uguali e superiori alla soglia di informazione per l’ozono pari a 180 µg/m³.
-
Azienda musei provinciali: 9,3 milioni di euro per il 2017
9,3 milioni di euro assegnati per l’attività museale e gli investimenti delle dieci strutture dell’Azienda musei provinciali nel 2017.
-
Ferrovia Venosta: bus sostitutivi da 18 metri per 130 passeggeri
Tra gli autobus sotitutivi che circolano da domani fra Malles e Merano vi saranno anche quelli lunghi 18 metri che possono trasportare fino a 130 persone.
-
Ozono: a Egna e Cortina raggiunta e superata la soglia di informazione
Ieri, 6 luglio, nelle due stazioni di misura sono stati registrati valori uguali e superiori alla soglia di informazione per l’ozono pari a 180 µg/m³.
-
Riorganizzazione del Dipartimento alla formazione di lingua tedesca
L’assessore Philipp Achammer, e l’intendente, Peter Höllrigl, presentano la nuova struttura del Dipartimento istruzione e formazione tedesca.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 10 al 17 luglio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Nuova funivia per San Genesio: stesso tracciato, più capacità
Avrà una portata di 300 persone l’ora la nuova funivia Bolzano-San Genesio, sul tracciato dell’attuale. Più collegamenti ai bus e anche una stazione intermedia.
-
Nuova mostra del Museum Ladin: “Le grotte delle Dolomiti”
Si svolgerà venerdì 14 luglio a S. Cassiano la cerimonia di inaugurazione della nuova mostra del Museum Ladin sul tema “Le grotte delle Dolomiti”.
-
Regione, selezione per dirigente della nuova Ripartizione
La Giunta regionale ha dato avvio alla selezione pubblica per individuare il dirigente responsabile della nuova Ripartizione Gestione beni strumentali.
-
Consegnati i diplomi a 12 nuovi medici di medicina generale
Sono stati consegnati dall’assessora Stocker i diplomi di formazione a 12 nuovi medici di famiglia, 9 donne e 3 uomini. .