News
-
Dalla Giunta: profughi, concessione per immobile a Ora
Via libera oggi della Giunta alla concessione che mette a disposizione a titolo gratuito un edificio a Ora per la sistemazione provvisoria di richiedenti asilo.
-
Dalla Giunta: approvato il programma 2017 per ricerca e innovazione
78 milioni di euro per enti di ricerca in Alto Adige: è uno dei punti centrali del programma 2017 per ricerca e innovazione approvato dalla Giunta provinciale.
-
Famiglia, l'assessora Deeg ha illustrato il Family pass
A Bressanone si è tenuto il quarto incontro della serie Family plus. Deeg: "Più vantaggi con il Family pass". Nuovo incontro il 15 marzo a Bolzano
-
Scadenza patenti: segnalazione gratuita via SMS o E-mail
I titolari di patente possono richiedere gratuitamente al Ministero dei trasporti la segnalazione della scadenza del documento via SMS o E-mail.
-
Parchi naturali, online il nuovo portale web
Navigare tra la bellezza delle montagne altoatesine, scoprendo attività e consigli utili? Da oggi è più facile grazie al nuovo portale web dei parchi naturali.
-
16 marzo: BPI "C.Augusta" propone conferenza con Augusto Cavadi
Giovedì alle 18 al Centro Culturale Trevi a Bolzano serata su il tema "Una spiritualità senza Dio? Il bisogno di una spiritualità nel mondo globalizzato".
-
Centro Multilingue e Mediateca Multilingue: circa 69mila utenti
Con un più 2.400 utenti, trend positivo nelle adesioni ai due centri per le lingue del Dipartimento Cultura Italiana.
-
"Tempo e denaro": riflessioni con tutor in inglese il 16 marzo
Su iniziativa del Centro Multilingue di Bolzano al Centro Trevi giovedì prossimo per parlare e confrontarsi in lingua inglese su percorso d’arte.
-
Ministro Lotti a Bolzano, domani incontro con Kompatscher
Trasferta in Alto Adige per il Ministro dello sport e segretario del CIPE, Luca Lotti. Domani alle 14.30 dichiarazione stampa con Kompatscher.
-
SalamBonjourAltoAdige 2017: Incontro preparatorio a controvisita
Grazie al progetto "HalloCiaoMaroc" giovani altoatesini sono ospiti in Marocco. In estate vi sarà la controvisita dei coetanei marocchini.