News
-
Concorso per due ispettori del lavoro
La Provincia ha indetto un concorso pubblico per due posti di ispettore del lavoro. Domande entro il 19 settembre.
-
Competenza digitale: workshop organizzati dagli stagisti
In materia di amministrazione digitale gli stagisti della PA hanno assunto direttamente l’iniziativa e organizzato due workshop per approfondire le novità.
-
Onorificenze del Tirolo, medaglia al merito per 27 altoatesini
I presidenti Platter e Kompatscher hanno consegnato a Innsbruck le onorificenze tirolesi. Tra i premiati con la medaglia al merito anche 27 altoatesini.
-
Bronzo olimpico per la Cagnotto, esulta tutto l'Alto Adige
"Siamo orgogliosi di Tania Cagnotto". Con queste parole il presidente Kompatscher e l’assessora Stocker celebrano il bronzo olimpico di Tania Cagnotto.
-
Presentate le ricerche 2015 di Laimburg nell'agricoltura biologica
Ruotano intorno allo sfoltimento delle piante ed al taglio delle radici alcune delle più significative ricerche condotte dal Centro di Laimburg nel 2015.
-
Appuntamenti della settimana per i mass media 15-22 agosto 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Bici e treno, a ferragosto collegamenti aggiuntivi in Val Pusteria
Ferragosto senz’auto, ma con l’accoppiata bici-treno. Nel fine-settimana collegamenti aggiuntivi lungo la linea ferroviaria della Val Pusteria.
-
Visita di commiato di Nikolaus Rensi ad Achammer
Visita di commiato all’assessore Achammer del presidente uscente della Consulta provinciale degli studenti di lingua tedesca, Julian Nikolaus Rensi.
-
Cammino di San Romedio, escursione guidata dal 29 agosto
Dal 29 agosto al 7 settembre sarà possibile percorrere insieme al fondatore, Hans Staud, il primo sentiero dell’Euregio. Iscrizioni entro il 21 agosto.
-
Controlli delle Polizie locali sulle strade altoatesine a Ferragosto
Per la festività di Ferragosto dal 13 al 15 agosto più controlli sulle strade altoatesine da parte delle Polizie locali nell’ambito della campagna "No credit".