News
Servizi provinciali traslocano dal Trade Center all'Office Park
Dopo Ferragosto traslocano uffici della Provincia da sede di via Perathoner per quella nuova all'Office Park, in via Alto Adige a Bolzano. Il 17 agosto tocca all’ACP Agenzia contratti pubblici.
Nell’ambito della riconversione dell’areale ferroviario a Bolzano è prevista la demolizione dell’edificio del Trade Center, situato fra via Perathoner e via Garibaldi, che ospita le sedi di servizi provinciali: l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ACP, l’Organismo pagatore e il Servizio per il bi- e trilinguismo.
Trasloco al via il 17 agosto
Il trasloco prenderà il via lunedì 17 agosto con l’ Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ACP. Tutti gli uffici dell’Agenzia saranno sistemati presso la nuova sede in via Alto Adige entro il 21 agosto. Restano comunque attivi gli attuali numeri telefonici per uffici e singoli collaboratori. Per motivi tecnici, potrebbe succedere che per qualche giorno non tutti i servizi siano a disposizione al cento per cento. L’Organismo pagatore provinciale lascerà gli attuali uffici il 24 agosto per trasferirsi nella nuova sede all’Office Park. Il trasloco del Servizio per il bi- e trilinguismo è in programma, invece, nella settimana dal 7 all’11 settembre.
SV