Tutti i comunicati
Dalla Giunta: Azienda sanitaria, 12 nuovi posti per infermieri
Via libera all’adeguamento della pianta organica dell’Azienda sanitaria: 10 nuovi posti per neuroriabilitazione, 2 infermieri per assistenza ai profughi.
Dalla Giunta: 10,5 milioni per la manutenzione degli immobili
Via libera al programma 2017 per gli interventi di manutenzione dei circa 600 immobili di proprietà della Provincia. Investimenti per 10,5 milioni di euro.
Dalla Giunta: finanziati progetti a contrasto del gioco d’azzardo
La Giunta provinciale ha assegnato 383mila euro all’Azienda sanitaria dell’Alto Adige per l’attuazione di progetti e attività a contrasto del gioco d’azzardo.
Dalla Giunta: borse di studio per meriti particolari a universitari
Approvati dalla Giunta due bandi di concorso per la concessione di 330 borse di studio a universitari che hanno avuto eccellenti risultati nell’annata 2015/16.
Corsi di preparazione ed informazioni sull’accesso all’Università
La Ripartizione diritto allo studio organizza corsi di preparazione ed incontri informativi in merito agli esami di ammissione all’università.
ASTAT: credito 2015, crescono prestiti e risparmio
L’ASTAT ha fotografato la qualità del credito nel 2015 in Alto Adige: crescono crediti e risparmio, scendono i titoli a custodia.
"Tempo e denaro": riflessioni con tutor in inglese il 16 febbraio
Su iniziativa del Centro Multilingue di Bolzano al Centro Trevi giovedì prossimo per parlare e confrontarsi in lingua inglese su percorso d’arte.
Giornata delle Porte aperte all'Istituto "Einaudi" (21 feb.)
Si svolgerà martedì 21 febbraio la tradizionale Giornata delle Porte aperte del Centro di Formazione Professionale “Luigi Einaudi" di Bolzano.
Lingue al cinema martedì 14 a Merano e giovedì 16 febbraio a Bolzano
Film in lingua originale inglese e tedesca per i prossimi due appuntamenti della rassegna cinematografica sostenuta dal Dipartimento Cultura Italiana.
Progetto triennale europeo a Laives: “My best idea”
Al via la settimana formativa alle Scuole Filzi di Laives con docenti lettoni e svedesi del progetto europeo "My best idea” di Erasmus+ sulle migliori pratiche.