Tutti i comunicati
Conferenza stampa: novità nell'assistenza sanitaria territoriale
Il 30 agosto, in una conferenza stampa, saranno presentate nuove misure per lo sviluppo della medicina generale e della pediatria e un progetto per lo sviluppo dell’assistenza domiciliare integrata.
Nuova offerta corsi proposta dall'opuscolo "Zeit für Weiterbildung"
L’edizione autunnale della guida "Zeit für Weiterbildung" offre anche quest’anno corsi stimolanti che permettono agli interessati di rafforzare le proprio conoscenze.
A Bressanone e Brunico Bicibox per parcheggiare la bici in sicurezza
Bressanone e Brunico apripista: bici al sicuro prima dei viaggi in autobus o in treno. L’assessore provinciale alla Mobilità Alfreider e i rappresentanti di Comuni e di Sta hanno inaugurato i box.
Intercomparto: firmato il primo accordo stralcio 2022-2024
Il primo accordo stralcio del contratto d’intercomparto 2022-2024 è stato firmato oggi. Ora si passa all’attuazione.
La Giunta fa il #bilancio18_23: sguardo al passato, plasmare il futuro
L’evento di fine legislatura 2018-2023 della Giunta provinciale con i rappresentanti della società civile: uno sguardo al passato e al futuro e un ringraziamento per le soluzioni trovate insieme.
Protezione civile: attenzione ai corsi d'acqua e ai laghi
La Protezione civile invita la popolazione a fare attenzione ai pericoli legati ai corsi d’acqua ed a comportarsi in modo responsabile.
Linea ferroviaria Brennero-Innsbruck: i treni sono tornati a circolare
Oggi i treni sono tornati a circolare regolarmente sulla linea Brennero-Innsbruck dopo i lavori di manutenzione. "Ferrovia sempre più importante come mezzo di mobilità", afferma l’assessore Alfreider.
Provincia: cercansi tecnici per l’integrazione lavorativa
La Provincia è alla ricerca di tecnici e tecniche per l’integrazione lavorativa. Candidature fino al 19 settembre.
Contratto: ok al primo accordo stralcio ed al recupero dell’inflazione
La Giunta ha aperto la strada ai dipendenti della pubblica amministrazione per il pagamento della compensazione dell’inflazione. La firma prevista per domani.
Circonvallazione di Castelbello: galleria principale quasi scavata
La canna principale della galleria della circonvallazione di Castelbello è stata quasi scavata. I lavori proseguono dopo il cambio d’impresa. Oggi sopralluogo dell’assessore Alfreider al cantiere.