Tutti i comunicati
Scuole dell’infanzia, iscrizioni aperte dal 10 gennaio 2022
Al via il 10 gennaio alle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/23 per le scuole dell’Infanzia dell’Alto Adige. Termine ultimo il 18 gennaio prossimo. Iscrizioni solo online.
Risanato ponte ad arco a Narano/Tesimo
I lavori di risanamento del ponte ad arco a Narano, nel comune di Tesimo, sono stati ultimati. Garantita maggiore sicurezza e rivalutata la struttura.
Giunta provinciale, il 9 novembre conferenza stampa in diretta web
Martedì 9 novembre si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
Kompatscher presenta il bilancio a sindacati e associazioni sociali
Ieri (4 novembre) il presidente Kompatscher ha presentato ai sindacati e alle associazioni sociali il progetto di bilancio per il 2022.
Province Bolzano e Trento, in bilancio 444 milioni di euro in più 2022
Le complesse trattive finanziarie con il Governo, terminate la scorsa settimana, altro tema illustrato oggi a Salorno dai presidenti delle Province di Bolzano e di Trento Kompatscher e Fugatti.
Concessione A22, per Bolzano e Trento si apre una nuova strada
L’opzione finanza di progetto (PPP) per A22, chance per tenere la gestione in mano agli enti locali, così oggi a Salorno i presidenti delle Province di Bolzano e di Trento Kompatscher e Fugatti.
Commissione UE per l'agricoltura in visita in Alto Adige
Delegazione della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale (AGRI) del Parlamento europeo è in Alto Adige insieme all’europarlamentare Dorfmann per vedere da vicino la nostra realtà agricola
L'ordinanza nr. 33 prolunga lo screening volontario nelle scuole
Il presidente Kompatscher, ha firmato oggi l’ordinanza Coronavirus nr. 33 che prolunga lo screening volontario nelle scuole e regola la partecipazione delle classi a spettacoli in orario scolastico.
PN Stelvio l'assessora Kuenzer incontra sottosegretaria Fontana
Presidenza Comitato coordinamento e indirizzo Parco nazionale Stelvio e Piano e Regolamento gestione temi incontro di ieri a Roma fra assessora Hochgruber Kuenzer e sottosegretaria Fontana.
Controllo torrenti e valanghe nel Burgraviato e Bassa Val Venosta.
Su incarico dell’Ufficio provinciale sistemazioni bacini montani ovest sono in corso di realizzazione diversi progetti fra Silandro, Senales, Naturno e Quarazze.