Tutti i comunicati
Handyhands, sul web il patrimonio immateriale dell'immigrazione
L’Ufficio Bilinguismo sostiene con i fondi europei del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione la realizzazione del sito dedicato al “patrimonio culturale immateriale” custodito dai migranti.
Recovery Plan, accelera il dialogo con il governo
Videoconferenza tra Governo e Regioni sul Recovery Plan. Passi in avanti per l‘attuazione, Kompatscher: “Proseguire col dialogo sui temi concreti nel rispetto delle competenze della nostra autonomia".
Impianti a fune su Mendola e Renon, garanzie per i dipendenti
La Giunta ha deciso di affidare la gestione degli impianti sulla Mendola e sul Renon alla STA. Saranno riconosciute le qualifiche a tutti i dipendenti.
Covid-19, da domani test nasali in piazza Magnago
Test nasali per i dipendenti provinciali. Da domani tendone in piazza Magnago, a Bolzano. Aperto dalle 8 alle 17, potranno essere eseguiti sino a 900 test al giorno.
#AiutiCovid: pacchetto cultura, il 16 aprile la presentazione
La Provincia ha previsto una nuova serie di #AiutiCovid destinate al settore della cultura colpito dalla pandemia. Il 16 aprile conferenza stampa in diretta streaming.
Statale delle Dolomiti, interventi a Montagna
Via libera a una serie di interventi in grado di migliorare la mobilità in località Doladizza, nel Comune di Montagna, lungo la statale delle Dolomiti
Borse di studio per l'estero, domande sino al 22 aprile
Borse di studio per la frequenza di scuole superiori o corsi di formazione professionale a tempo pieno all’estero non esistenti in Alto Adige. Domande entro il 22 aprile.
Papperlapapp, rivista per i bambini delle scuole dell'infanzia
La rivista Papperlapapp, in distribuzione presso le scuole dell’infanzia di lingua tedesca, è stata creata da un team austriaco ed è realizzata in undici diverse combinazioni linguistiche.
Regione: società in-house per la gestione dei buoni pasto
La Giunta regionale acquisirà quote di una società della Provincia di Trento che si dovrà occupare della gestione dei buoni pasto per i dipendenti pubblici.
Nuovo accesso alla Val Badia: cade l'ultimo diaframma della galleria
Nel tardo pomeriggio è caduto l’ultimo diaframma nella galleria di sicurezza della circonvallazione di ingresso alla val Badia.