Tutti i comunicati
Coronavirus: sinora 1.653 le persone positive al test del Covid-19
Diffusi i dati relativi al Coronavirus-Covid 19 aggironati al 5 aprile: sono attualmente 1.653 le persone risultate positive, 156 le persone decedute e 214 quelle guarite.
Coronavirus, nuova rete di sostegno psicologico e nuovo sito
Creato un sito dedicato che raccoglie tutti i recapiti per chi ha bisogno di sostegno psicologico in questa fase di emergenza dovuta alla pandemia da Coronavirus.
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 4 aprile
Oggi nella conferenza stampa virtuale si è parlato dell’offerta di sostegno psicologico nel corso dell’epidemia di Coronavirus.
Coronavirus: l'aiuto psicologico è il tema della conferenza stampa
Nella conferenza stampa virtuale di oggi il tema centrale sarà il sostegno psicologico in un momento difficile come quella dell’emergenza Coronavirus.
Ripensare la mobilità: in futuro più spazio alle bici
La crisi dovuta all’epidemia avrà anche ripercussioni sulla mobilità del futuro. L’assessore Alfreider: "Priorità alle forme di mobilità salutari, soprattutto nelle città".
Coronavirus, 1.611 persone infettate e 199 guarite
Diffusi i dati delle persone positive al Coronavirus-Covid 19: sono attualmente 1.611 le persone infettate..
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 3 aprile
Oggi nella conferenza stampa virtuale Protezione civile e misure legate all’epidemia da Coronavirus i temi affrontati dal presidente Kompatscher e dal suo vice Schuler.
Coronavirus e mercato del lavoro altoatesino: i primi dati
Diciottomila rapporti di lavoro chiusi in anticipo nei settori turistici: ecco i primi numeri e dati della Ripartizione provinciale Lavoro sugli effetti della pandemia da coronavirus.
Introdotti nuovi criteri per l'attività agrituristica
Definiti nuovi criteri per le "vacanze nel maso". Stabilite le quantità di superficie coltivata e di bestiame che devono possedere le aziende.
Coronavirus: protezione civile nella conferenza stampa del 3 aprile
Interventi e competenze della protezione civile nella gestione dell’epidemia da nuovo coronavirus al centro della conferenza stampa di oggi alle 16,30.