News
-
Bressanone e Varna, progetto per la protezione delle piene
Progetto CittàPaeseFiume, misure edili per la protezione delle piene a Bressanone e Varna al centro del Forum area fluviale di quest’anno.
-
Bus transfrontaliero Müstair-Malles, servizio confermato nel 2019
Prolungato sino a fine 2019 il servizio di bus di linea transfrontaliero sulle tratte Müstair-Confine-Malles e Martina-Confine-Nauders-Malles.
-
Pediatri, firmato il patto per la qualità dell'assistenza
Sottoscritto il patto tra la Provincia ed i pediatri di libera scelta per la qualità dell’assistenza.
-
Centro di mediazione al lavoro di Bolzano, chiusura l'11 dicembre
La Ripartizione lavoro informa che nella mattinata di martedì 11 dicembre il Centro di mediazione al lavoro di Bolzano rimarrà chiuso al pubblico.
-
Energia, la maggioranza di Alperia è dei Comuni
Firmato l’atto di cessione dell’8,07% delle azioni Alperia dalla Provincia a Selfin. Ai Comuni la maggioranza della società energetica.
-
Nuovi Front office per pratiche edilizie, al via il primo corso
I funzionari dei Comuni possono iscriversi al primo corso per la direzione dei nuovi Front office per pratiche edilizie e paesaggistiche in funzione dal 2020.
-
Pari opportunità, ringraziamento alla Stocker: "Impegno per le donne"
La Commissione pari opportunità ringrazie l’assessora Stocker al termine del suo mandato. "Impegno costante a favore delle donne"
-
RienzAct, progettazione partecipata per il fiume Rienza
Primo Forum pubblico sul progetto per la tutela ambientale dell’habitat fluviale intorno al fiume Rienza. Conclusione prevista entro il 2020.
-
Relazione sull'integrazione, presentazione il 13 dicembre
Cosa è stato fatto, in Alto Adige, negli ultimi 2 anni in tema di integrazione? Le risposte nella relazione che verrà presentata il 13 dicembre.
-
Edilizia abitativa: chiuse le sedi periferiche nel periodo natalizio
Le sedi distaccate dell’edilizia abitativa di Silandro, Merano, Bressanone e Brunico per il periodo natalizio restano chiuse dal 17 dicembre all’11 gennaio.